Termini e condizioni di spedizione

Physiodol può accettare ordini con consegna nel territorio dello Stato Italiano.

Se non sussistono problemi di disponibilità dei prodotti, l’ordine sarà evaso entro i successivi 2 giorni lavorativi (esclusi i festivi e fine settimana).

Physiodol effettua spedizioni dal lunedì al venerdì.

Nel caso in cui l’ordine non potrà essere accettato ne sarà data tempestiva comunicazione al cliente.

Physiodol spedisce tramite corrieri convenzionati.  Il corriere effettua consegne, salvo cause di forza maggiore, in 1-3 giorni lavorativi. In Calabria, Sicilia, Sardegna, laguna veneta, isole minori e zone particolarmente disagiate i tempi di consegna possono risultare più lunghi. In caso di fallimento del primo tentativo di consegna il corriere effettua un secondo tentativo, dopodichè la merce va in giacenza presso la filiale più vicina, dove è possibile ritirarla direttamente entro 5 giorni.

Se la merce non viene ritirata entro 5 giorni viene mandata indietro al mittente. In caso di mancato ritiro nei termini suddetti saranno addebitate al cliente le spese di rientro della merce e quelle di riconsegna.

Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Esse ammontano a € 6,90 per ordini fino a € 49,90; sono gratuite per importi superiori a € 49,90. Nessuna somma è dovuta per le spese di trasporto se si sceglie il ritiro diretto della merce presso la sede di Milano.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Physiodol in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna dei prodotti si intende a piano strada. Al momento della consegna da parte del corriere o persona autorizzata, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, manomesso o rivestito con un imballo diverso dall’originale. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati a chi effettua la consegna e il pacco deve essere rifiutato o accettato con riserva. Una volta firmato il documento di avvenuta consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Physiodol entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, corredati di foto sia dei prodotti danneggiati, sia dell’imballo. Physiodol non si assume responsabilità per gli eventuali danni ai prodotti se il pacco, visibilmente danneggiato, è stato accettato dal Cliente senza riserva.

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Phisiodol è un marchio 4Care Service srl (C.F./P.Iva 11288300962 – Rea MI 2592290 – Cap. Soc. € 10.000,00 cap. vers. 25%), un’azienda italiana giovane e dinamica attiva principalmente nella digital healt.

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